Selezione nazionale di Scienze Naturali

Gli studenti e le studentesse della nostra scuola conquistano posizioni di alto livello

di Salvatore Tarca

Anche quest’anno la nostra scuola ha avuto il piacere e la gratificazione di veder conquistare posizioni di alto livello da vari studenti e studentesse che hanno saputo valorizzare, nelle diverse competizioni regionali e nazionali, quanto appreso nel corso degli studi e consolidare la loro passione per le materie di studio, in riferimento soprattutto alle olimpiadi studentesche.

Un risultato di particolare rilievo è stato raggiunto da Guglielmo Cittadini, della terza B, che si è classificato al decimo posto nella selezione nazionale di Scienze Naturali, conquistando anche il diritto di frequentare uno stage di elevato livello e notevole interesse.

Ad maiora!