Incontra gli studenti del Pacinotti

Campagna iscrizioni 2021

Abbiamo chiesto ai nostri studenti più grandi di incontrare i ragazzi/e che si affacciano al mondo della Scuola Secondaria, per far loro capire cosa significhi essere studenti del Liceo Pacinotti di Cagliari, guidarli durante la loro scelta, a comprendere meglio le loro aspirazioni.

Questi incontri virtuali inizieranno il 21 dicembre 2020, e saranno prenotabili attraverso la compilazione del modulo disponibile qui sotto.

Speriamo che i ragazzi possano trovare in questo Istituto la serenità, il benessere e l’ambiente scolastico adeguato per la loro crescita.

Qui di seguito alcuni filmati degli eventi degli anni precedenti realizzati dai ragazzi:

Come prenotare

1. Per accedere al modulo di prenotazione e per la videoconferenza è INDISPENSABILE avere un account Gmail.
2. Scegli una delle date disponibili e clicca sul link per accedere al modulo di prenotazione.
3. Compila il modulo e riceverai conferma della prenotazione nella tua mail.
4. Entro le 24 ore che precedono la data prevista per l’incontro riceverai, nella Gmail indicata, il link per collegarti alla videoconferenza.
5. Se una giornata dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti potrai scegliere un’altra data tra quelle disponibili.

Giorno

Link al modulo di prenotazione

22 gennaio 2021
Completo