Cagliari, 18 novembre 2016
E p.c. al Direttore SGA

Accesso caseggiati scolastici

Con la presente si forniscono a tutto il personale istruzioni in merito agli accessi alle aree interne carrabili dei 2 caseggiati.

Via Liguria
  • I docenti potranno usufruire dei parcheggi interni fino alla capienza dei posti; il personale ATA utilizzerà esclusivamente la prima area carrabile, mentre i docenti il secondo spazio carrabile.
  • I cancelli saranno aperti con i seguenti orari:
CARRABILE civico 9  CARRABILE civico 13
  • Dalle 12.15 alle 12.30;
  • Dalle 14.20 alle 14.30;

I Docenti che intendano usare lo spazio carrabile potranno fare copia della chiave per l’apertura del cancello in orari diversi da quelli indicati, cancello che sono tenuti a richiudere dopo il passaggio.

Si rammenta l’obbligo di controllo degli accessi da parte del personale dell’Istituto per evitare intrusioni di terzi non autorizzati.

Il cancello pedonale sulla via Liguria sarà chiuso dalle ore 8.35 e aperto solo utilizzando il campanello. È fatto obbligo al personale addetto alla vigilanza verificare chi faccia richiesta di ingresso. Gli studenti non potranno stazionare nell’area antistante ai cancelli principali durante la ricreazione.

Via Brianza
  • Tutto il personale potrà usufruire dei parcheggi interni.
  • Il cancello sarà aperto con i seguenti orari:
CARRABILE v.Cornalias
  • Dalle 12.15 alle 12.30;
  • Dalle 14.20 alle 14.30;

Il cancello pedonale sulla via Brianza sarà chiuso dalle ore 8.35 e aperto solo su richiesta. È fatto obbligo al personale addetto alla vigilanza verificare chi faccia richiesta di ingresso. Gli studenti non potranno stazionare nell’area parcheggio e sul camminamento pedonale esterno durante la ricreazione.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it