Cagliari, 5 giugno 2019
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Affissione esiti Scrutini A.S. 2018/19

Si comunica il calendario dell’affissione degli esiti degli scrutini finali:

• 13 Giugno 2019
    dalle ore 10.00 circa affissione esiti ammissione Esame di Stato;
  • 21 Giugno 2019
    ore 10.00 circa Affissione esiti classi Prime e Seconde
    Ore 11.30 circa Affissione esiti classi Terze e Quarte

Si comunica ai Sigg. Genitori e agli studenti/sse che a far corso dal 21 Giugno 2019 gli esiti degli studenti/sse saranno visibili, per la sola parte relativa al proprio figlio/a, nel registro elettronico nell’icona posta a sinistra della schermata caratterizzata da un otto scritto in verde.

Sarà possibile visionare la scheda relativa al Trimestre e lo Scrutinio finale.

I genitori degli studenti/sse NON ammessi oppure con sospensione riceveranno via mail la comunicazione di non ammissione, ovvero la comunicazione delle valutazioni insufficienti con il relativo giudizio espresso dal docente.

I programmi per le singole discipline saranno visibili all’interno del registro elettronico nell’area DOCUMENTI, che andrà aperta con il menù a tendina, e quindi selezionando l’icona a destra con la cartella gialla, dove troverete i documenti cercati

Vi informiamo che gli esami di recupero del debito inizieranno a partire dal 28 Agosto 2019 con un calendario che sarà socializzato nel suo dettaglio a partire dal 8 Luglio.

Gli interessati sono pregati di consultare periodicamente le Circolari pubblicate sul sito per le ulteriori comunicazioni a riguardo, ivi compreso l’avvio dei corsi di recupero a carico dell’Istituto.

L’iscrizione ai corsi di recupero sarà effettuata utilizzando un link che sarà reso disponibile a breve.

Si comunica inoltre che nelle giornate del 18, 19 e 20 Giugno non sarà consentito l’accesso alla segreteria e/o ai locali dell’Istituto in quanto saranno in corso la riunione preliminare e le 2 prove scritte dell’Esame di Stato.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it