Cagliari, 8 maggio 2019
Agli studenti/sse classi QUARTE

Ai Summer School Politecnico di Milano

Si informano gli studenti/sse delle classi quarte e i loro Docenti che per favorire l’orientamento alla scelta universitaria, anche quest’anno il Politecnico di Milano propone agli studenti del penultimo anno di scuola superiore una Summer School di Ateneo, per tutti i corsi di laurea in architettura, design e ingegneria.

Gli studenti interessati possono scegliere il modulo di interesse, cui iscriversi:

• Summer School - Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dall’11 al 13 giugno oppure dal 18 al 20 giugno
  • Summer School - Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dal 10 al 13 giugno oppure dal 17 al 20 giugno
  • Summer School - Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dal 10 al 14 giugno oppure dal 17 al 21 giugno (il 21 giugno solo mattina)

Per tutti i moduli l’orario previsto è 9.30-12.30 e 13.30-16.30.

Durante i singoli moduli gli studenti avranno la possibilità di seguire delle vere e proprie lezioni universitarie e partecipare a laboratori dedicati, secondo il programma allegato.

Il ciclo scelto non è in alcuno modo modificabile.

Gli studenti interessati faranno pervenire il modulo di adesione richiesto (scaricabile dal sito e allegato alla circolare), compilato in tutte le parti di interesse entro il giorno 15 maggio via mail all’indirizzo carla.equinozio at gmail.com.

La referente, Prof.ssa C.Equinozio, provvederà ad assemblare i dati nella scheda a lei inviata e a farla pervenire entro il giorno 16 via mail all’indirizzo caps050007@istruzione.it al DS, che curerà la eventuale scelta se pervenissero più di 3 richieste per lo stesso corso.

Le scadenze sono perentorie dovendosi provvedere all’invio dei dati il 17 mattina.

In allegato:

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it