Cagliari, 15 gennaio 2021
E p.c. Ai Docenti

Apertura Iscrizioni A.S. 2021/22

Il 4 gennaio hanno preso il via le operazioni relative alle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022.

Le operazioni di iscrizione per le classi prime sono effettuate interamente online entro il termine del 25 gennaio. Tra il 31 maggio e il 30 giugno 2021, coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, manifesteranno le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività secondo modalità che saranno rese note in seguito

La particolare situazione di emergenza del nostro Paese e il perdurare delle limitazioni ad essa collegate, impongono una riorganizzazione nella presentazione delle domande di iscrizione degli studenti in corso, considerati i limiti ancora vigenti sul ricevimento al pubblico degli Uffici.

Si forniscono pertanto tempi e modalità per la presentazione delle domande per il prossimo anno scolastico.

Finestre utili per la presentazione delle domande

Classi 2°       dal 7 marzo al 16 marzo

Classi 3°       dal 15 febbraio al 24 febbraio

Classi 4°       dal 25 febbraio al 6 marzo

Classi 5°       dal 5 febbraio al 14 febbraio

Modalità di presentazione delle domande:

• Le domande dovranno essere presentate:
    • Via mail all’indirizzo caps050007@gmail.com (attenzione: non è l’indirizzo istituzionale ma una casella dedicata), compilata, firmata e scannerizzata in formata A4 e .pdf, unitamente alla ricevuta del pagamento del contributo di € 60,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 70,00 per la classe 5°.

Solo nel mese di Giugno, dopo l’esito degli scrutini, si provvederà a perfezionare il pagamento per le    classi 3°, 4° e 5° delle tasse governative, per le quali si può essere esonerati per reddito o merito.

• La documentazione potrà essere anche inviata con raccomandata A/R all’indirizzo della scuola v.Liguria 9 09127 Cagliari
  • I moduli saranno scaricabili dal sito web nella sezione studenti a partire dal 4 febbraio.
  • In allegato alla domanda potrà essere presentato il modulo per la variazione dell’opzione espressa all’atto dell’iscrizione alla classe prima per la religione cattolica.

Non saranno accettate pratiche incomplete

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile far riferimento alla Sig.ra Elisabetta Botta (Segreteria Didattica) via mail oppure negli orari al pubblico via telefono.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: