Cagliari, 8 febbraio 2019
Agli Alunni e Famiglie
Classi PRIME e SECONDE

Apertura Sportello recupero Matematica

Si comunica che a partire da giorno Lunedì sarà attivo il servizio di supporto agli Studenti/sse del primo biennio per l'algebra e la geometria.

Il servizio sarà affidato al Prof. Luca Cocco. Si riporta il calendario degli incontri che si snoderanno per l’intero anno scolastico nel plesso di v.Liguria.

Gli interessati potranno inviare una email al docente all’indirizzo: labellamatematica at gmail.com (sostituire at con la @) indicando nome cognome classe frequentata, gli argomenti di recupero, giorno in cui frequentare

Si invitano gli studenti a partecipare agli incontri sia per il recupero del debito del trimestre ma anche per chiedere delucidazioni e spiegazioni per qualsiasi argomento sui quali ritengano necessario essere supportati.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it