Cagliari, 25 novembre 2019
E p.c. Al DSGA

Assemblea degli studenti – Mese di NOVEMBRE

Si comunica che il giorno Lunedì 2 Dicembre p.v. avrà luogo l’assemblea studentesca nell'Aula magna dell'Istituto, alle ore 9.00, per discutere gli argomenti di seguito elencati:

1. Presentazione nuovi rappresentanti;
  2. Riscontro problematiche interne degli studenti;
  3. Varie ed eventuali.

I rappresentanti degli studenti e la Dirigenza hanno concordato di ricollocare l’assemblea, inizialmente richiesta per il 28 novembre, sia perché quasi tutte le giornate di novembre vedono diverse classi impegnate in attività programmate che si svolgeranno fuori dalle mura scolastiche e con la presenza degli esperti esterni, sia per avere la certezza dell’individuazione dei nuovi rappresentanti, in considerazione delle tempistiche di proclamazione provvisoria e definitiva degli eletti.

Nonostante la collocazione nel mese di Dicembre, l’assemblea concessa è relativa al mese di Novembre.

Le presenze all’assemblea saranno acquisite dai rappresentanti di istituto nell’Aula Magna su fogli presenze.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: