Cagliari, 10 settembre 2021
classi PRIME
Al Personale collab. scolastico

Attività accoglienza classi prime 14 Settembre Parco Molte Claro

Si forniscono le indicazioni relative alle attività previste per il giorno 14 Settembre presso il Parco di Monte Claro, già parzialmente anticipate nella Circolare n. 21

Appuntamento Martedì 14 settembre 2021

Classi Prime        I, L, M e N           gli studenti si presenteranno alle ore 9:00 all’ingresso laterale del Parco di Monte Claro in via Saverio Mattei dove verrà fatto l’appello

Classi Prime        A  B  C  D  F  G  H  O  P  Q

Gli studenti si presenteranno alle ore 8:45 nella Sede Centrale di via Liguria dove sarà fatto l’appello nel porticato di ingresso per recarsi poi a piedi al Parco di Monte Claro

Tutte le classi Prime parteciperanno a una “Caccia al Tesoro”. Durante tale attività gli studenti si sposteranno in modo autonomo seguendo le indicazioni dei docenti accompagnatori e organizzatori.

Considerato che le attività prevedono la fruizione di spazi aperti anche al pubblico e che gli studenti devono muoversi in modo autonomo nell’area del parco potranno partecipare solo gli studenti provvisti di liberatoria firmata dai genitori.

Il modulo da compilare sarà consegnato a ogni studente il giorno 13 settembre durante le attività di accoglienza al Parco di Molentargius.

Si consiglia un abbigliamento comodo. Gli alunni dovranno portare in uno zainetto una mascherina sanitaria, acqua da bere, la merenda, un quaderno e una penna.

Al termine delle attività, previsto entro le ore 13.00, ogni studente rientrerà a casa in modo autonomo.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: