Cagliari, 3 febbraio 2020
Agli studenti/sse Classi 1° 2° 3° e 4°
ai Docenti
e p.c. al personale Amministrativo

Attività progetto mobilità internazionale ERASMUS+ “Migrantes”

Si comunica agli studenti/sse e alle loro famiglie dal 30 marzo al 4 aprile prossimi la nostra scuola ospiterà il meeting conclusivo del Progetto Erasmus+ “Migrantes” che in questi mesi ha trattato e approfondito tematiche relative al fenomeno migratorio.

Come è nello spirito del Progetto, i ragazzi in trasferta vengono sempre ospitati presso famiglie di studenti della città in cui si svolge l’incontro.

In occasione del meeting cagliaritano, i docenti referenti del Progetto stanno attualmente organizzando l’accoglienza; chiediamo alle famiglie degli studenti/sse coinvolti nel progetto di contattare quanto prima i Proff. Gianni Atzeni e Gianluigi Pistidda in merito alla loro disponibilità ad accogliere gli studenti spagnoli e greci.

Desideriamo informare gli interessati che chi ospiterà sarà considerato a buon diritto un partecipante al meeting e potrà seguirne le varie iniziative risultando “fuori classe” e non assente.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: pacinotti.edu.it