Cagliari, 14 ottobre 2021
Alle loro famiglie
E p.c. al Direttore SGA

Avvio attività 1° annualità curvatura biomedica

Si comunica agli studenti/sse che sono risultati in posizione utile nella graduatoria di merito per l’ammissione al percorso della curvatura biomedica che le attività inizieranno a partire da venerdì 15 Ottobre.

Le attività inizieranno in presenza dalle ore 14,45 alle ore 15,45.

In questa fase abbiamo ammesso i primi 31 classificati (includendo un ex aequo).

Coloro che intendessero rinunciare son pregati di comunicarlo con una mail all’indirizzo caps050007@istruzione.it e anche alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it.

La docente del 1° modulo, Prof.ssa Pala, comunicherà agli studenti il calendario delle prossime 3 lezioni.

Gli studenti dovranno presentarsi alla prima lezione con il modulo allegato di conferma di partecipazione alla prima annualità.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla prosecuzione del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it indicando a quale corso siano iscritti.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

In Allegato:

• Modulo conferma iscrizione 1° annualità

La circolare è anche pubblicata sul  sito istituzionale: