Cagliari, 16 novembre 2020
Agli studenti delle classi TERZE
E p.c. al Direttore SGA

Avvio attività curvatura informatica 1° annualità

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che è consultabile all’albo dell’Istituto (ALBO Graduatorie e provvedimenti) l’elenco, ordinato alfabeticamente, degli studenti/sse che sono stati ammessi al percorso “Curvatura informatica”.

Eventuali reclami motivati dovranno essere inoltrati all’indirizzo caps050007@istruzione.it entro il 20 novembre p.v.

Per coloro che sono stati ammessi al percorso le attività inizieranno Martedì 24 novembre alle ore 16.00 in modalità telematica. Le lezioni sono 1h 30’ ciascuna.

Dovranno essere usate le credenziali pacinotti.edu.it che ciascuno di voi ha ricevuto alla mail di uno dei genitori.

Il link sarà inviato, all’account mail  nome.cognome@ pacinotti.edu.it con anticipo usando la funzione calendar. La piattaforma è MEET

Questo il calendario per la prima unità didattica:

• martedi 24 novembre lezione
  • martedi 01 dicembre lezione
  • venerdi 04 dicembre lezione
  • martedi 15dicembre lezione
  • venerdi 8 gennaio lezione
  • martedi 12 gennaio lezione
  • martedi 19 gennaio test finale

Gli studenti dovranno quindi compilare il modulo allegato di conferma di partecipazione alla prima annualità ed inviarlo via mail alla referente monica.vaccargiu@pacinotti.edu.it.

In Allegato:

• Patto formativo triennale

L’assenza alla 1° lezione, se non motivata via mail alla casella di posta istituzionale, sarà considerata rinuncia e quindi ci sarà il subentro del primo dei non ammessi.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: