Cagliari, 4 marzo 2020
E p.c. al Direttore SGA

Certamen Kalaritanum

Si comunica agli studenti/sse e ai loro docenti che si terrà la fase di istituto del Certamen Kalaritanum, competizione di traduzione dal latino.

La gara si terrà presso la sede di v.Liguria il giorno 12 alle ore 9:00.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 9.00 nella sede indicata muniti di dizionario di latino.

Al termine della prova, la cui durata massima sarà di tre ore per gli Juniores e quattro ore per i Seniores, gli studenti faranno rientro a casa in modo autonomo (se minorenni faranno firmare l’autorizzazione ai genitori).

Per ulteriori informazioni gli studenti e i loro docenti possono rivolgersi alle prof.sse Cinzia Santoni e Patrizia Macciò.

Venerdì 3 aprile 2020 si terrà invece la fase regionale del Certamen Karalitanum.

Queste le sedi di gara:

• Indirizzo scientifico Juniores, presso il Liceo Scientifico “Pitagora”, in via 1 Maggio, Selargius;
  • Indirizzo scientifico Seniores, presso il Liceo Scientifico “A. Pacinotti”, in via Liguria 9, Cagliari;

Si allega:

• Bando della competizione

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: