Cagliari, 19 ottobre 2018
Agli studenti/studentesse e alle famiglie
A TUTTO il personale
Albo

Chiusura per festività

Si comunica agli studenti/studentesse, ai Docenti, al personale Amministrativo, ai Tecnici di Laboratorio e ai collaboratori scolastici e alle famiglie che non si effettueranno attività didattiche nei giorni 30 e 31 ottobre, 1, 2 e 3 Novembre.

Si sommano così i giorni di chiusura dovuti al Santo Patrono, alle Feste di Ognissanti e alla Commemorazione dei defunti insieme a 2 giorni di sospensione delle attività didattiche sulla base della delibera assunta dal Consiglio di Istituto (cfr. Calendario anno scolastico pubblicato sul sito).

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente il 5 Novembre.

Il personale Amministrativo, Tecnico e i collaboratori scolastici sono tenuti, per la chiusura dell’Istituto nella giornata del 31 ottobre e 3 Novembre a presentare domanda di ferie o recupero fatto salvo il contingente minimo per l’apertura degli uffici nella giornata del 2 novembre.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: