Cagliari, 18 novembre 2020
E p.c. al personale ATA
Al Direttore SGA

Colloqui 1°trimestre 2020 parte 1°

Si comunica alle famiglie degli studenti/sse che, considerato il perdurare dello stato emergenziale, i colloqui con le famiglie non risulteranno più suddivisi in colloqui individuali antimeridiani e colloqui generali pomeridiani, ma saranno riuniti in un unico “pacchetto” che sarà effettuato nel periodo Novembre-Dicembre in modalità online.

Gli appuntamenti, tutti pomeridiani, saranno fissati in una quota parte dai singoli docenti, altri sono comuni per disciplina impartita.

Lunedì 23 Novembre sarà pubblicato il calendario completo degli incontri e le modalità di prenotazione e svolgimento dei colloqui.

Al momento vi anticipiamo le due date comuni a tutti i Docenti della scuola:

• 9 Dicembre Religione   Lettere (Italiano, Latino, Geostoria)   Storia   Filosofia   Scienze   Disegno e Arte
  • 10 Dicembre Matematica   Fisica   Inglese   Motorie   Sostegno

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: