Cagliari, 7 maggio 2020
E p.c. al personale ATA
Al Direttore SGA

Colloqui Maggio 2020

Si comunica alle famiglie degli studenti/sse che, considerato il perdurare dello stato emergenziale, un ampio gruppo di docenti ha dichiarato la propria disponibilità ad effettuare dei colloqui “strutturati” con i genitori nel periodo 7-17 maggio.

Si rammenta che molti docenti hanno comunque tenuto i contatti con le famiglie per necessità da loro riscontrate, ovvero su richiesta delle stesse a far corso dal marzo scorso.

Pertanto si allega il prospetto dei docenti che ha fornito la propria disponibilità a riguardo.

Ciascun docente avrà cura di aprire l’area per le prenotazioni sul registro elettronico.

Le modalità di comunicazione sono state individuate da ciascun docente, secondo il prospetto allegato.

Si richiama l’attenzione delle famiglie al fatto che questi colloqui sono limitati all’acquisizione di informazioni sull’andamento didattico dei propri figli, e non a conversazioni, seppur di indiscutibile interesse, su come saranno valutati agli scrutini, sulle modalità di un eventuale recupero delle carenze ovvero della valutazione quantitativa del monte ore delle assenze.

Con riferimento a queste tematiche vi invitiamo a tenervi informati tramite gli organi di stampa e con le circolari regolarmente pubblicate sul sito pacinotti.edu.it

I Docenti sono pregati di diffondere la presente comunicazione agli studenti e ai genitori.

Si allega:

• prospetto Docenti per colloqui

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: