Cagliari, 4 ottobre 2017
Ai Docenti Commissione Area a rischio
E p.c. Al Personale ATA

Commissione Area a rischio 30 Settembre

Si comunica ai docenti in oggetto che la Commissione è convocata alle ore 15.30 del giorno martedì 10 ottobre.

All’ordine del giorno:

• Pianificazione attività per gli studenti

Si riportano in elenco i docenti indicati nella proposta progettuale. Tutti coloro che intendano rinunciare alla partecipazione sono pregati di compilare il documento di rinuncia usando l’allegato modulo.

Sono invitati a partecipare anche docenti non inclusi nell’elenco, per i quali nel corso della riunione si verificherà la possibilità di essere inseriti nel gruppo di lavoro.

Si rammenta che destinatari del progetto sono gli studenti/sse delle classi del biennio e che le attività dovranno concludersi entro il mese di novembre p.v.

Si allega:

• elenco docenti partecipanti da progetto
  • modulo di rinuncia.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it