Cagliari, 17 settembre 2020
A tutto il personale
Agli studenti/sse e loro famiglie

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale del 24 e 25 settembre 2020

Si trasmette la nota MPI con cui si comunica che le le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato lo sciopero per le giornate del 24 e 25 settembre 2020.

I dettagli sull’articolazione dello sciopero per le diverse sigle interessate sono contenuti nell'allegato.

Si pregano tutti i lavoratori di apporre la propria firma nell’apposito REGISTRO PER GLI SCIOPERI, disponibile all’ingresso dell’Istituto per attestare la presenza in servizio.

A causa dei possibili equivoci legati ai ritardi, ai fini della rilevazione del personale in sciopero, tutti sono pregati di essere a maggior ragione puntuali e di avvisare la Segreteria con fonogramma in caso di impossibilità oggettiva ad essere presente in detta giornata per cause di forza maggiore.

I Sigg. Genitori sono pregati di prendere visione della presente circolare, consapevoli che l’azione di sciopero potrà comportare variazioni dell’orario, ivi comprese entrate ed uscite, rispetto alla programmazione per la giornata

Si invita tutto il personale ad una fattiva collaborazione in tal senso.

In allegato:

• Comunicazione proclamazione sciopero

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: