Cagliari, 28 maggio 2021
Agli studenti delle classi QUINTE
Alle loro famiglie

E p.c. al Direttore SGA

Compilazione questionari a conclusione del triennio di Biologia con curvatura Biomedica

Si comunica agli studenti che concludono la terza annualità del percorso di “Biologia con curvatura Biomedica” che sulla piattaforma

www.miurbiomedicalprject.net

è già stato caricato il questionario di gradimento che dovrà essere compilato entro il 31 maggio 2021.

Gli stessi studenti dovranno compilare un ulteriore questionario, questa volta di monitoraggio finale, già disponibile in piattaforma, entro il 30 settembre 2021 o, in caso di scorrimento delle graduatorie di accesso alle facoltà medico-sanitarie, entro novembre 2021.

Per compilare i suddetti questionari ogni studente della terza annualità dovrà accedere alla piattaforma con le proprie credenziali.

Si ricorda che la compilazione dei questionari inseriti in piattaforma per gli studenti iscritti al percorso è obbligatoria e dovrà avvenire inderogabilmente entro le date sopra indicate.

I suddetti questionari sono stati progettati come strumenti di monitoraggio nazionale relativi al Percorso di potenziamento-orientamento nel triennio 2018/2021, pertanto non hanno alcuna finalità di valutazione dei singoli allievi e sono anonimi, con assoluta garanzia di riservatezza e di salvaguardia individuale nell'utilizzo dei dati raccolti che verranno elaborati in forma aggregata.

Per compilare i suddetti questionari ogni studente della terza annualità dovrà:

• accedere alla piattaforma con le proprie credenziali
  • cliccare sul menu alla voce “Monitoraggio;
  • accedere e compilare il questionario di interesse

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: