CIRCOLARE N. 363
Cagliari, 6 giugno 2017
Ai Docenti
E p.c. al personale amministrativo e al DSGA

OGGETTO:

Compilazione Scheda Dichiarazione Attività

FUNZIONI STRUMENTALI

I Docenti FF.SS. dovranno presentare in Segreteria al protocollo la relazione finale dell’attività svolta per il corrente anno scolastico entro e non oltre il 20 giugno 2017 La relazione andrà presentata utilizzando il modulo allegato e trasmettendolo per posta elettronica all’indirizzo istituzionale della Scuola. Coloro che avessero presentato detta relazione su altro tipo di modulistica sono messi in condizione di rielaborarla secondo quanto richiesto.

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

I Docenti che hanno svolto attività aggiuntive autorizzate (progetti con il Fondo d’Istituto, partecipazione a progetti -ad eccezione dell’Area a Rischio-, partecipazione a Commissioni) dovranno presentare in Segreteria al protocollo entro il 26 Giugno 2017 la dichiarazione attestante le attività svolte nel corrente anno scolastico utilizzando la scheda allegata.

Si rammenta che:

  • le ore dichiarate dovranno essere UNICAMENTE quelle svolte al di fuori dell’orario di servizio;
  • la partecipazione a corsi di formazione dovrà essere corredata dall’attestato di partecipazione.

Contestualmente sono tenuti a depositare il registro attestante le attività svolte debitamente compilato e contenente la relazione finale. Il modello di registro da utilizzare allo scopo sarà
disponibile a far corso dalla medesima data.

Per ciò che concerne le attività delle Commissioni non è necessario produrre alcuna documentazione a corredo, in quanto riscontrabile dai verbali delle riunioni.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:http://pacinotti.gov.it 

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona

Documenti allegati