Cagliari, 15 novembre 2018
Agli studenti/sse
E p.c. Ai collaboratori scolastici
DSGA

Conferenza “Internet drugs e nuove sostanze psicoattive”

Si comunica ai Docenti e agli studenti che la Dott.ssa Liana Fattore dell’Istituto di Neuroscienze, Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), terrà presso l’Aula Magna di v. Liguria una conferenza dal titolo “Internet drugs e nuove sostanze psicoattive”.

L’incontro è strutturato in due turni:

• STUDENTI DEL BIENNIO dalle ore 9.00 alle 11.00 del 28 Novembre
  • STUDENTI DEL TRIENNIO dalle ore 9.00 alle 11.00 del 29 Novembre

Gli studenti frequentanti in Via Brianza si recheranno direttamente in via Liguria, ove sarà fatto l’appello dal Docente accompagnatore responsabile. Al termine si recheranno in v.Brianza in modo autonomo per proseguire le lezioni previste per la mattina.

Per ciascuna classe dovrà essere identificato un docente responsabile unico per tutta la durata dell’incontro, che vigilerà in aula sugli studenti/sse a lui/lei affidati. Il nominativo dovrà essere comunicato con la classe all’atto dell’adesione.

Poiché potrebbe essere necessario provvedere a permutazioni d’orario per la copertura del servizio del Docente accompagnatore, le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire entro il giorno 22 Novembre.

I genitori degli studenti minorenni dovranno essere informati con comunicazione scritta da riportare firmata.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: