Cagliari, 20 novembre 2020
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Consigli di Classe Mese di NOVEMBRE

Si comunica ai tutti gli interessati il calendario dei Consigli di Classe il mese di novembre.

All’ordine del giorno:

1. Aggiornamento situazione didattico-disciplinare della classe, con particolare riferimento alle attività online
  2. Programmazione puntuale attività Educazione Civica (tematica, modulazione temporale, metodi di verifica, indicatori di valutazione)
  3. Insediamento Consigli di classe con la rappresentanza studenti e genitori;
  4. Acquisizione dai Rappresentanti di proposte in merito alle criticità eventualmente determinatesi
  5. Proposte attività ASL (solo per le 3° 4° e 5°)

I genitori e gli studenti rappresentanti  interverranno negli ultimi 20 minuti.

Il link per collegarsi della riunione alla piattaforma MEET sarà inviato il giorno antecedente la riunione.

Le credenziali saranno inviate utilizzando gli account docenti, alunni e genitori su pacinotti.edu.it.

I Sigg. Rappresentanti dei genitori e degli studenti avranno cura di collegarsi con 5 minuti di anticipo sull’orario previsto per il loro intervento, in modo che il Presidente del Consiglio di Classe possa visualizzare gli account e ammetterli alla riunione.

L’eventuale protrarsi dei tempi oltre l’ora stabilita comporterà l’aggiornamento della seduta ad altra data.

Si allega:

• Calendario delle riunioni

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: