Cagliari, 14 ottobre 2021
Agli studenti/sse interessati
5°C, 5°G, 5°L, 5°M
al Direttore SGA

Consigli di classe per la valutazione finale rientro estero

Con riferimento al completamento della valutazione dei percorsi all’estero (ultimo semestre o intero anno scolastico) si rammenta ai Sigg. Docenti la necessità di procedere all’accertamento, laddove ritenuto necessario nel corso dello scrutinio di giugno, delle competenze relative alle discipline del curricolo per poter effettuare la chiusura delle operazioni relative alla valutazione del precedente anno scolastico e all’attribuzione del crediti.

I Consigli di classe si svolgeranno in presenza secondo il calendario sotto riportato.

Gli studenti/sse che non avessero ancora inviato:

• la relazione sull’esperienza
  • la documentazione ricevuta dalla scuola estera

sono pregati di procedere tempestivamente e comunque entro il giorno 18 ottobre 2021.

La documentazione dovrà essere unicamente recapitata via mail all’indirizzo caps050007@istruzione.it (si prega di non utilizzare la PEC e di non effettuare il doppio invio).

Questo il calendario:

Classe 5°L    2 studenti             20 ottobre      ore 15:30

Classe 5°G    1 studente            20 ottobre      ore 15:30

Classe 5°C    1 studente            26 ottobre      ore 16.30

Classe 5°M   1 studente            26 ottobre      ore 17.00

Il materiale per la compilazione degli atti sarà fornito al segretario il giorno dell’incontro.

Si rammenta ai Sigg. Docenti che il consiglio di classe deve essere perfetto, in quanto la validazione dell’anno/semestre estero è di fatto uno scrutinio con assegnazione di valutazioni finali e crediti

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: