Cagliari, 7 ottobre 2020
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Consigli di Classe per predisposizione documentazione studenti BES Prime

Si comunica ai Sigg. Docenti e ai genitori interessati il calendario delle Convocazioni dei Consigli di classe che si incontreranno per la predisposizione dei documenti di programmazione specifica per alcuni studenti.

Stante la situazione emergenziale, gli incontri si svolgeranno con modalità mista:

• In presenza DS, Referente DSA, Genitori dello studente, studente/ssa, equipe medica
  • Online Docenti del Consiglio di Classe

Le riunioni in presenza si terranno nell’Aula “Manzo” in v.Liguria.

I Sigg. Genitori sono pregati, qualora non avessero già provveduto, di consegnare il giorno dell’incontro il PDP redatto dalla scuola di provenienza ed eventuali nuove certificazioni.

Si chiede inoltre ai Genitori di provvedere loro a contattare l’equipe medica/pedagogica di supporto per questo primo incontro.

Le credenziali verranno inviate ai docenti 15 minuti prima rispetto all’inizio dell’incontro.

Si allega:

• Calendario degli incontri

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: