Cagliari, 3 ottobre 2019
E p.c. A TUTTO il personale ATA
Al Direttore SGA

Consigli di Classe tecnici Mese di OTTOBRE

Si comunica ai Sigg. Docenti il calendario dei Consigli di Classe tecnici il mese di ottobre.

All’ordine del giorno:

• Individuazione coordinatore;
  • Programmazioni di classe;
  • Strutturazione percorsi di Cittadinanza
  • Prime rilevazioni studenti BES
  • Nomina Tutor alternanza Scuola-Lavoro (solo per le classi 3° e ratifica nuovi nominativi classi 5°A e 4°G);

Saranno inviati ai docenti entro sabato 5 ottobre:

• Format per percorsi di cittadinanza
  • Il format per la programmazione del Consiglio di Classe

La riunione avrà in prima istanza la durata di un’ora, prevedendo un aggiornamento della stessa qualora risultasse necessaria una ulteriore ora di lavoro.

La programmazione di classe andrà inviata nella versione definitiva via mail a liceopacinottica at gmail.com entro il secondo giorno successivo alla riunione: Diversamente il Consiglio di classe sarà riconvocato d’ufficio. I Sigg. Docenti si recheranno entro 5 giorno dall’espletamento del Consiglio di classe presso l’Ufficio protocollo per la firma delle programmazioni, stampate a cura della Segreteria.

In allegato:

• calendario degli incontri

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: