Cagliari, 8 gennaio 2019

Corsa Campestre – Fase di Istituto

Si comunica che il giorno venerdì 18 gennaio 2019, si terrà, presso gli impianti sportivi di Via Liguria, la fase d’Istituto di Corsa Campestre per la sola categoria allievi/e (2002/2003/2004/2005), in vista della fase provinciale.

Possono partecipare alla gara tutti gli alunni, segnalati dal proprio docente di Scienze motorie, i quali dovranno essere muniti del prescritto certificato medico per attività sportiva agonistica/non agonistica e della specifica autorizzazione, già consegnata, firmata da parte della famiglia (con la specifica, per gli alunni provenienti dalla Via Liguria, relativa allo spostamento con mezzi propri).

Gli studenti, quindi, seguiranno le prime tre ore di lezione, fino alle 11.10, dopodiché gli alunni provenienti dalla sede di Via Brianza, raggiungeranno la sede centrale con mezzi propri.

I docenti in servizio alla terza ora nelle classi interessate annoteranno l’uscita degli studenti impegnati nell’attività (utilizzando la funzione “fuori classe”), dietro presentazione dell’autorizzazione firmata dai genitori.

I docenti responsabili della manifestazione sono i professori Margherita Rolando e Bruno Ligia.

L’appello gara è previsto alle ore 11.45 presso la palestra della sede di Via Liguria.

Le gare avranno inizio alle ore 12.00.

Al termine delle gare, gli alunni sono autorizzati a rientrare autonomamente direttamente a casa.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it