Cagliari, 1 ottobre 2019
AAgli Studenti
Classi 3°C, 3°D, 3°E, 3°G, 3°N,4°I, 5°C, 5°H
Ai loro Docenti
Ai tutores PCTO delle classi in indirizzo
E p.c. l personale ATA
Al Direttore S. G. A

Festival TUTTESTORIE 2019

Si informano gli studenti/sse e i loro Docenti che, come ormai da molti anni, presso l’Exmà di Cagliari, si terrà la XIV edizione del “Festival di letteratura per ragazzi” organizzata dalla Libreria “Tuttestorie” con cui la nostra scuola collabora da diversi anni.

L’evento è programmato a Cagliari dal 10 al 13 ottobre 2019e il tema di quest’anno è “Terra-terra”.

Un gruppo di studenti del Liceo A.Pacinotti parteciperanno all’iniziativa, che prevede il riconoscimento per gli studenti/sse delle classi Terze, Quarte e Quinte delle ore effettuate per i Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), ovvero l’ex ASL.

I partecipanti saranno impegnati in un percorso di formazione nei giorni 7, 8 e 9 ottobre in orario pomeridiano mentre per tutta la durata del festival saranno impegnati in orario antimeridiano e/o pomeridiano, secondo un calendario personalizzato curato dalla referente, Prof.ssa M.Vittoria Pilia.

Gli studenti/sse cureranno di portare, debitamente firmato da uno dei genitori, una autorizzazione cumulativa per le eventuali uscite anticipate dai locali scolastici che si dovessero rendere necessarie, ed allo stesso tempo provvederanno ad avvisare i loro docenti delle possibili assenze.

Si allega:

• Modulo autorizzazione cumulativa per uscite

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: