Cagliari, 7 novembre 2019
E p.c. l personale ATA
Al Direttore S. G. A

Giochi di Archimede – Olimpiadi della Matematica

Si comunica che giovedì 21 novembre 2019, nell’Aula Magna della sede centrale di via Liguria, si terranno i Giochi di Archimede, selezione scolastica per le Gare individuali delle Olimpiadi della Matematica.

L’iscrizione alla Gara deve essere fatta da ciascun alunno compilando il form di Google entro le ore 16.00 di venerdì 15 novembre 2019

Gli alunni ammessi alla gara parteciperanno osservando il seguente orario:

• BIENNIO dalle 8.30 alle 10.30
  • TRIENNIO dalle 11.00 alle 13.00

L'appello sarà fatto nell'atrio a pianterreno: il biennio è convocato alle 8.20 e il triennio alle 10.50.

Il costo dell'iscrizione è di 1€ che dovrà essere pagato al momento dell’appello.

Gli studenti del Biennio frequentanti la sede di via Liguria rientreranno in classe al termine della gara, mentre gli studenti frequentanti la sede di via Brianza dovranno rientrare a scuola entro le 11.30. In caso contrario dovranno giustificare l’assenza.

Gli studenti del Triennio frequenteranno le prime due ore di lezione sia in via Liguria che in via Brianza e questi ultimi potranno uscire alle 10.20 per raggiungere la Sede Centrale. Al termine della prova gli studenti del Triennio potranno lasciare la scuola.

Gli studenti minorenni informeranno i genitori e faranno firmare la comunicazione scritta.

I partecipanti alla gara si recheranno nell’atrio a pianterreno con penne, matite, gomme, fogli.

Si consiglia di portare una cartella rigida su cui scrivere perché le sedie dell’aula magna non hanno appositi scrittoi. Non è consentito l’uso della calcolatrice.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alle prof.sse D. D’Ambra e P. Sitzia, referenti del progetto.

Si informano inoltre gli studenti/sse che Giovedì 14 novembre dalle 15.00 alle 16.00, nella sede centrale, si terrà un allenamento propedeutico alla gara.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: