Cagliari, 21 gennaio 2020
Agli Studenti
E p.c. Al Direttore S. G. A.

Giochi Matematici PRISTEM-ELEUSI dell’Università Bocconi

Si comunica agli studenti/sse interessati che sono aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dal Centro di ricerca PRISTEM-ELEUSI dell’Università Bocconi.

Gli studenti interessati dovranno mettersi in contatto con la referente prof.ssa Silvia Ricci oppure con uno dei seguenti docenti: Proff. Diana D’Ambra, Maria Giovanna Nurra, Gianluigi Pistidda, Paola Sitzia e Franco Usai.

Si ricorda che la quota d’iscrizione, per ciascun partecipante, è pari a € 8,00. Tale quota dovrà essere corrisposta entro il 7 febbraio 2020 e non oltre, per evitare spiacevoli esclusioni, a uno dei docenti su indicati, affinché la scuola possa provvedere al versamento e alla formalizzazione delle iscrizioni.

Inoltre, si ricorda che il 14 marzo 2020  si svolgeranno, presso la Cittadella universitaria di Monserrato in contemporanea nazionale, le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dal Centro di ricerca PRISTEM-ELEUSI dell’Università Bocconi.

La gara è aperta agli studenti di tutte le classi, che parteciperanno secondo le seguenti categorie: C2 (classi prime), L1 (classi seconde, terze e quarte), L2 (classi quinte).

I migliori classificati delle relative categorie parteciperanno alle finali nazionali che si svolgeranno a Milano sabato 16 maggio 2020.

Ulteriori dettagli relativi alla sede di svolgimento e agli orari saranno comunicati agli iscritti dai docenti su indicati.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: