Cagliari, 15 settembre 2020
E p.c. Ai Docenti
Corsi E F G H O
Al Direttore SGA

Incontro con i rappresentanti di classe per presentazione piano di rientro Sede v.Brianza

Come anticipato nella circolare n.21, l’emergenza sanitaria ha imposto l’assunzione di provvedimenti organizzativi nuovi, rispetto alla prassi consolidata di questo Liceo.

Pertanto il Dirigente scolastico terrà il giorno Giovedì 17 Settembre alle ore 16:00 un incontro con i rappresentanti dei genitori e degli studenti delle classi in continuità per fornire informazioni relative all’oggetto.

La riunione si svolgerà con la piattaforma zoom. Le credenziali saranno inviate 30 minuti prima l’inizio della riunione via mail. L’accesso all’incontro sarà dato a partire da 5 minuti prima l’orario fissato.

Si pregano i partecipanti di collegarsi con account che ne rendano possibile l’identificazione.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: