Cagliari, 13 gennaio 2020
Agli Studenti
E p.c. tutto il Personale

Incontro “Etica quale bioetica”

Si comunica la programmazione di un incontro nell’ambito del progetto “Etica quale bioetica” per il giorno 24 gennaio alle ore 11.30 in Aula “Manzo” con l’intervento dell’esperto Don Paolo Sanna.

Si invitano i docenti a rivolgersi alla professoressa Orietta Sanna per via Liguria e al professor Massimo Pettinau per via Brianza, per la prenotazione delle classi, indicando anche il numero degli studenti e il loro accompagnatore. Per motivi organizzativi è auspicabile che ciascuna classe sia vigilata da un unico docente per la durata dell’incontro.

Al termine dello spettacolo tutti gli studenti faranno rientro a casa con le consuete modalità, mentre gli studenti dei corsi C  I  L  M  N faranno rientro in classe per la 6° ora.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: