Cagliari, 21 settembre 2018
Ai Docenti di Scienze
E p.c. al Direttore SGA

Incontro per attività curvatura biomedica A.S. 2018/19

Si comunica che il giorno il giorno 26 settembre alle ore 8.30 si terrà in aula Magna (v.Liguria) un incontro con gli studenti delle classi terze per illustrare il percorso della Biologia con curvatura biomedica che li vedrà coinvolti a partire da questo anno scolastico fino alla classe quinta. L’incontro durerà circa mezzora.

Gli studenti di v.Brianza si presenteranno nella sede di v.Liguria muniti di autorizzazione dei genitori per lo spostamento in modo autonomo verso la loro sede al termine dell’attività (ore 9.00 circa).

L’appello sarà fatto da DS alle ore 8.20 nell’aula magna di v.Liguria.

Gli studenti della v.Liguria faranno ingresso nella loro classe alle ore 8.20 e subito dopo l’appello si recheranno con il docente della 1° ora in aula Magna. Qualora il docente fosse assente scenderanno direttamente in Aula Magna dove il DS farà l’appello per quella classe.

I collaboratori del DS cureranno la necessità di eventuali sostituzioni dei docenti di scienze nella fascia oraria interessata se si rendesse necessario.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it