Cagliari, 7 aprile 2021
p.c. Ai docenti
al Direttore S. G. A

Incontro propedeutico Esame di Stato 2021 e Dipartimento Matematica e fisica

A seguito dell’emanazione dell’O.M n. 53 del 3 marzo 2021, il Ministro della Pubblica Istruzione ha fornito le istruzioni inerenti i percorsi propedeutici all’Esame di Stato 2021.

Il giorno Lunedì 12 aprile, alle ore 16:00 si terrà un incontro con tutti i docenti appartenenti ai Consigli di Classe delle 10 quinte con il seguente ordine del giorno:

1. Il nuovo esame di Stato;
  2. Adempimenti dei Consigli di classe in merito all’assegnazione degli elaborati agli studenti
  3. Calendarizzazione degli adempimenti

All’incontro sono invitati tutti i docenti che abbiano presentato domanda per il ruolo di Presidente di Commissione.

Alle ore 17:30 circa, orario di presunta conclusione dei lavori, inizieranno i lavori del Dipartimento di Matematica e Fisica con il seguente ordine del giorno:

• assegnazione degli elaborati agli studenti: tempistiche, tipologia e modalità

In Allegato:

• Ordinanza Ministeriale n. 54 del 3 marzo 2021

Tutti gli incontri sono convocati in modalità telematica sulla piattaforma MEET.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: