Cagliari, 13 marzo 2021
Agli studenti e loro famiglie
A tutto il personale scolastico

Informativa attività didattiche periodo 15-20 Marzo 2021

Sulla scorta delle decisioni assunte dal Tavolo di coordinamento provinciale anche nel periodo dal 15 al 20 marzo la percentuale degli studenti in presenza non potrà accedere il 60%.

Nell’ottica della rotazione delle classi e del rispetto delle percentuali massime imposte, sono state assunte le seguenti decisioni:

• Le classi terze e quarte frequenteranno in presenza l’intera settimana (37,02% del totale della popolazione studentesca;
  • Classi prime e quinte frequenteranno 3 giorni consecutivi in presenza e 3 a distanza, suddivisi in due gruppi
  • Alcune seconde (corsi F  M  O  P  Q) frequenteranno 3 giorni consecutivi in presenza e 3 a distanza

Si auspica naturalmente che quanto prima la percentuale degli studenti frequentanti salga a 75% in modo da capitalizzare quanto più possibile le giornate da dedicare ad attività da svolgersi fisicamente a scuola.

Si allega l’orario delle lezioni con gli anticipi (ove possibile) dell’ultima ora alle 8:20 per le classi in DaD per il periodo 15-17 marzo. Da martedì 16 sarà pubblicato l'orario con gli anticipi per i restanti 3 giorni.

Si allegano

• Prospetto delle classi con modalità della didattica per il periodo 15-20 marzo
  • Orario lezioni con anticipi 15-17 marzo

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: