Cagliari, 2 aprile 2021
Agli studenti e loro famiglie
A tutto il personale scolastico

Informativa attività didattiche periodo 7- 17 aprile 2021

Anche per il periodo 7-17 aprile questo Liceo ha strutturato il succedersi delle classi in presenza/a distanza operando delle turnazioni che garantiscano a tutti, nell’arco del periodo citato, una frequenza pari a 5 giorni in presenza per la settimana corta e a 6 giorni per quella lunga. Il Corso E effettuerà 7 giorni in presenza.

È stato infatti confermato per la Città di Cagliari che la percentuale di studenti in presenza non potrà eccedere il 60% del totale della popolazione di ciascuna scuola.

Per consentire una opportuna organizzazione degli studenti e dei Docenti si allega:

• Prospetto delle classi con modalità della didattica per il periodo 7-17 aprile

L’orario delle lezioni con gli anticipi per il periodo di cui sopra sarà pubblicato martedì 6 aprile.

Eventuali disposizioni che dovessero intervenire nel frattempo che dovessero comportare nuove e diverse organizzazioni saranno pubblicate con la sollecitudine consentita.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: