CIRCOLARE N. 367
Cagliari, 10 maggio 2019
Ai Docenti
E p.c. Al Personale ATA
Al DSGA

OGGETTO:

Integrazione OdG del Collegio dei Docenti

Si comunica a tutto il personale dell’Istituto che è pervenuta una comunicazione da parte dell’Ateneo di Cagliari in merito alla costituzione di un tavolo di lavoro e di Dipartimenti Disciplinari,  destinato ai soli Licei Scientifici, nel quale lavoreranno -nell’ambito dell’orientamento universitario- docenti provenienti da questo ordine di scuola, all’interno di 4 aree tematiche:

  • Comprensione del testo
  • Matematica e logica
  • Scienze
  • Inglese

L’università di Cagliari, sulla base delle candidature pervenute dai Licei interessati, costituirà i Dipartimenti Disciplinari e all’interno di questi identificherà per ciascuna area un docente destinatario dell’incarico.

Pertanto si rendono necessarie le seguenti operazioni:

  1. Apertura delle candidature (ogni Liceo può proporre 1 candidato per ciascuna area);
  2. Integrazione dell’Ordine del giorno del Collegio con l’introduzione come ultimo punto all’OdG del seguente argomento: Identificazione candidati del Liceo Pacinotti progetto UNICA-ORIENTA;

APERTURA CANDIDATURE

I docenti interessati faranno pervenire via mail, debitamente firmata, la propria candidatura utilizzando l’allegato modulo entro il 16 maggio p.v.

Maggiori informazioni sulle finalità ed articolazione dei lavori sono contenute nell’allegata comunicazione ricevuta dai DS delle scuole aderenti

Si allegano:

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona