Cagliari, 16 marzo 2019
Agli studenti frequentanti i corsi per la certificazione
E p.c. Al Personale ATA

Iscrizione esami certificazioni Lingua Inglese

Si comunica agli studenti/sse che frequentano i corsi per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese che è necessario procedere all’iscrizione all’Esame.

Queste le modalità:

• Versamento della somma indicata sul conto corrente postale dell’Istituto (IBAN POSTA: IT-92-R-07601-04800-000017460098 oppure se fatto con bollettino C/C/Postale n° 17460098 intestato “LICEO SCIENTIFICO di Stato “Antonio Pacinotti” – Cagliari). Si indicherà come causale “tassa esame seguito dalla sigla della certificazione (B1 oppure B2 oppure C1) e come mandante il nome e cognome dello studente/ssa .

Il versamento dovrà essere effettuato entro il giorno 27 marzo, in quanto la scuola deve comunicare il numero e i nomi degli studenti all’Anglo American Centre, il quale emetterà una fattura che questo Liceo dovrà pagare entro il 3 aprile. Il mancato rispetto di questo termine comporterà una sovratassa di € 50,00 a persona.

Ricevuta del versamento o bonifico dovrà essere depositata entro il 28 marzo alla Segreteria didattica.

Rammentiamo che questa modalità di iscrizione all’esame comporta l’applicazione di una tariffa ridotta, riservata alle scuole.

Riportiamo date, scadenze e tariffe per l’iscrizione agli esami.

B1 PET                                                        tassa iscrizione € 101,00

Data dell’esame                                           1 giugno

B2 FIRST                                                    tassa iscrizione € 183,00

Data dell’esame                                           29 maggio