Cagliari, 4 marzo 2020
Agli studenti frequentanti i corsi per la certificazione
E p.c. Al Personale ATA

Iscrizione esami certificazioni Lingua Inglese

Si comunica agli studenti/sse che frequentano i corsi per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese che è necessario procedere all’iscrizione all’Esame.

Queste le modalità:

• Versamento della somma indicata sul conto corrente postale dell’Istituto (IBAN POSTA: IT-92-R-07601-04800-000017460098 oppure se fatto con bollettino C/C/Postale n° 17460098 intestato “LICEO SCIENTIFICO di Stato “Antonio Pacinotti” – Cagliari). Si indicherà come causale “tassa esame seguito dalla sigla della certificazione (B1 oppure B2 oppure C1) e come mandante il nome e cognome dello studente/ssa .

Il versamento dovrà essere effettuato entro il giorno 20 marzo, in quanto la scuola deve comunicare il numero e i nomi degli studenti all’Anglo American Centre, il quale emetterà una fattura che questo Liceo dovrà pagare entro il 3 aprile. Il mancato rispetto di questo termine comporterà una sovrattassa di € 50,00 a persona.

Ricevuta del versamento o del bonifico dovrà essere depositata entro il 21 marzo alla Segreteria didattica.

Rammentiamo che questa modalità di iscrizione all’esame comporta l’applicazione di una tariffa ridotta, riservata alle scuole.

Riportiamo date, scadenze e tariffe per l’iscrizione agli esami.

B1 PET                                                        tassa iscrizione € 103,00

Data dell’esame                                           3 giugno

B2 FIRST                                                    tassa iscrizione € 185,00

Data dell’esame                                           27 maggio