Cagliari, 4 maggio 2019
Alla Referente Prof.ssa Nicoletta Piu
Ai tutores ex ASL

Monumenti Aperti 2019 Sito Monte Urpinu corretta

Si comunica agli studenti/sse di tutto il quinquennio che Sabato 7 maggio alle ore 15.00 ci sarà un secondo incontro per la preparazione alla manifestazione Monumenti Aperti per il sito dell’ex Aeronautica militare a Monte Urpinu.

L’appuntamento è all’ingresso della ex caserma alla base della via Is Guadazzonis. I partecipanti dovranno portare una torcia funzionante in quanto saranno presi in carico i serbatoi sotterranei presenti nell’area.

Gli alunni interessati possono inviare un messaggio all’indirizzo mario.secchi61 at gmail.com

Le attività termineranno alle ore 17.00 circa

Si chiede ai Docenti del Dipartimento di Matematica e Fisica di divulgare la proposta ed invitare gli studenti/sse alla partecipazione anche a questo segmento dell’iniziativa.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it