Cagliari, 4 dicembre 2019
Agli Studenti
E p.c. tutto il Personale

Olimpiadi della FISICA Fase di Istituto

Si comunica che il giorno Giovedì 12 Dicembre 2019 si terranno, nell'Aula Magna della sede centrale di Via Liguria, le Olimpiadi di Fisica.

Potranno partecipare gli alunni delle seconde e del triennio, dalle ore 10.00 alle 13.20.

Gli studenti effettueranno la prima ora di lezione in Via Brianza, uscendo alle 9.20 per raggiungere la sede centrale, mentre gli studenti di Via Liguria lasceranno l’aula alle ore 9.50. Al termine della prova tutti gli studenti faranno rientro a casa.

I genitori degli studenti minorenni dovranno essere informati con comunicazione scritta da riportare firmata.

Ai partecipanti è consigliato dotarsi di calcolatrice.

Questo anno l’iscrizione potrà essere fatta direttamente dagli alunni al seguente link

entro lunedì 09 dicembre 2019.

In considerazione dell’importanza della selezione interna, si chiede la collaborazione dei Docenti di fisica che, durante la loro ora, potranno guidare i loro studenti nella fase di compilazione del form on line, ovviando così alle inevitabili dimenticanze.

Qualunque problema andrà segnalato al referente, Prof. Gianfranco Lazzaroli.

I turni di assistenza alle gare saranno successivamente comunicati.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: