Cagliari, 10 febbraio 2020
Agli Studenti
e p.c. tutto il Personale

Olimpiadi della FISICA fase regionale

Si comunica che il giorno mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 10.30 si terranno, nell'Aula Magna della sede centrale di Via Liguria, le Olimpiadi di Fisica fase regionale di secondo livello.

Sono ammessi a partecipare i vincitori della fase di istituto (più una riserva), e sono invitati altri studenti in quanto il Pacinotti è scuola ospitante la fase regionale.

I sottoelencati studenti/sse sono invitati a partecipare giovedì 13 febbraio, alle ore 15:00, ad un incontro con il referente di Istituto, Prof. Gianfranco Lazzaroli.

Questi i partecipanti

AMMESSI ALLA COMPETIZIONE REGIONALE

• CAU MICHELE 5I
  • COCCHI SILVIA 5B
  • GRECO GIUSEPPE 3H
  • MANUNZA LORENZO 4O
  • MOREAU ELIO 5L
  • LIAO STEFANO 5M (ris)

STUDENTI INVITATI A PARTECIPARE

• CAMPUS Stefano 4O
  • PUSCEDDU Marco 3H
  • ATZORI Filippo 3 C
  • CAU Lorenzo 2A

I docenti sono pregati di favorire la partecipazione dei citati ragazzi. Gli studenti frequentanti in via brianza sono autorizzati ad uscire dopo la 1° ora di lezione (con dichiarazione scritta dei genitori se minorenni) per giungere in modo autonomo in via Liguria.

Al termine della prova i partecipanti alla gara potranno fare rientro a casa.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it