Cagliari, 12 novembre 2018
E p.c. Al DSGA

Olimpiadi della Matematica-Giochi di Archimede

Si comunica che giovedì 22 novembre 2018, nell’Aula Magna della sede centrale di via Liguria, si terranno i Giochi di Archimede, selezione scolastica per le Gare individuali delle Olimpiadi della Matematica.

Potranno partecipare gli alunni del Biennio e del Triennio, secondo il seguente orario:

• BIENNIO dalle 8.30 alle 10.30
  • TRIENNIO dalle 11.00 alle 13.00

L'appello sarà fatto nell'atrio a pianterreno: il biennio è convocato alle 8.20 e il triennio alle 10.50.

Il costo dell'iscrizione è di 1€ che dovrà essere pagato al momento dell’appello.

Gli studenti del Biennio frequentanti la sede di via Liguria rientreranno in classe al termine della gara, mentre gli studenti frequentanti la sede di via Brianza dovranno rientrare a scuola entro le 11.20.

In caso contrario dovranno giustificare l’assenza.

Gli studenti del Triennio frequenteranno le prime due ore di lezione sia in via Liguria che in via Brianza e questi ultimi potranno uscire alle 10.30 per raggiungere la Sede Centrale. Al termine della prova gli studenti del Triennio potranno lasciare la scuola.

Gli studenti minorenni informeranno i genitori e faranno firmare la comunicazione scritta. I partecipanti alla gara si recheranno nell’atrio a pianterreno con penne, matite, gomme, fogli.

Si consigliata di portare una cartella rigida su cui scrivere perché le sedie dell’aula magna non hanno appositi scrittoi. Non è consentito l’uso della calcolatrice.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alle prof.sse D. D’Ambra e P. Sitzia, referenti del progetto.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it