Cagliari, 15 maggio 2021
Agli studenti e loro famiglie
A tutto il personale scolastico

Orario dal 17 al 22 maggio 2021

In allegato alla presente circolare l’orario delle lezioni per la settimana che va dal 17 al 22 maggio.

La prosecuzione delle prove INVALSI per le classi quinte ha necessitato di alcune modifiche ed adattamenti dell’orario per consentire le somministrazioni, che possono consistere nell’anticipo, nella variazione delle classi in cui alcuni docenti prestano servizio per la giornata e nella trasformazione di alcune ore in “a disposizione”.

Gli studenti delle classi quinte con la cosiddetta “settimana corta” hanno presentato la richiesta, condivisibile, di poter iniziare le attività didattiche alle ore 8:20 in presenza per ottimizzare il tempo da dedicare allo studio.

Laddove possibile, nel rispetto delle esigenze dei docenti, si è operato in questo senso.

L’organizzazione dell’Istituto fino al 6 giugno è stata comunicata con la circolare n.268.

Si Allegano:

• Prospetti orario
  • Turni in presenza fino al 5 Giugno

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: