Cagliari, 22 aprile 2020
E p.c. Al DSGA

Orario delle lezioni durante l'emergenza sanitaria

Il perdurare dello stato emergenziale ha evidenziato l’esigenza da parte dei docenti, degli alunni e loro famiglie, degli Uffici di poter fornire informazioni di miglior dettaglio inerenti le modalità di articolazione delle lezioni.

Da parte di alcuni consigli di classe si sono resi necessari alcuni riaggiustamenti degli orari, legati alle modalità con cui i docenti hanno scelto di articolare la loro didattica.

Si allegano pertanto, raggruppati in file .zip per classe, i nuovi prospetti forniti al Dirigente Scolastico dai singoli Consigli di Classe.

Quanto qui contenuto va a costituire nuovo orario delle lezioni per gli studenti e nuovo orario di servizio per i docenti.

Dette modifiche si intendono in vigore fino a nuovo avviso, e comunque in relazione alla sospensione delle attività didattiche per l’emergenza sanitaria in corso.

Qualsiasi variazione rispetto a detto orario va espressamente chiesta ed autorizzata dal Dirigente Scolastico.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: