Cagliari, 10 settembre 2021

Orario provvisorio dal 13 al 18 Settembre

Si comunica a tutto il personale che a partire dal 13 settembre sarà in vigore l’orario provvisorio per tutte le classi di questo Liceo.

Poiché nella prima settimana di attività le classi della c.d. “settimana corta” non effettueranno la 6° ora, si intende questa automaticamente anticipata prima della prima ora di servizio del docente per quella giornata. Detta ora sarà utilizzata per la sostituzione di colleghi assenti.

Stante la mancata individuazione di alcuni docenti per le cattedre ancora vacanti, i docenti con numerose ore a disposizione suppliranno gli assenti e l’individuazione avverrà prima sul criterio della materia, e poi attingendo al personale a disposizione

Qualsiasi variazione rispetto a detto orario va espressamente chiesta ed autorizzata dal Dirigente Scolastico.

I Docenti cureranno di dettare agli alunni l’orario di loro competenza il primo giorno di lezione.

In Allegato:

• Prospetto orario

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: