Cagliari, 24 ottobre 2020

Orario provvisorio dal 26 Ottobre

Si comunica a tutto il personale che a partire dal 26 ottobre sarà in vigore  un nuovo orario provvisorio per tutte le classi di questo Liceo.

L’avvio delle attività di Didattica a Distanza sul 50% delle classi determinerà, in caso di assenza di un docente, il’adozione dei seguenti provvedimenti da parte dell’Istituto:

• Assenza di docente interamente occupato in DaD

La lezione non sarà erogata e gli studenti/sse si disconnetteranno durante le ore previste per il Docente Assente

• Assenza di docente occupato in DaD e DiP

La lezione non sarà erogata per gli studenti/sse in DaD e questi si disconnetteranno durante le ore previste per il Docente Assente

Per le ore da effettuarsi in presenza i Collaboratori del DS provvederanno alle sostituzioni secondo i consueti modi

• Assenza di docente interamente occupato in DiP

I Collaboratori del DS provvederanno alle sostituzioni secondo i consueti modi

I Docenti con ore a disposizione riceveranno apposita comunicazione sulla organizzazione di detto orario con modalità in presenza ovvero a distanza.

Con riferimento a coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della RC, permane la disposizione che qualora detta materia sia collocata alla 1° o all’ultima ora di lezione che detti studenti entrino alla 2° ora ovvero escano prima dell’ultima.

In Allegato:

• Prospetti orario

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: