Cagliari, 23 maggio 2019
Classi QUINTE
e p.c. Ai loro Docenti

Partecipazione PREMIO MATURITÀ 2019

Si comunica agli studenti/sse che questo Liceo ha aderito all’iniziativa “Premio Maturità 2019” è un concorso rivolto agli studenti che nel corso del 2019 completeranno la scuola secondaria di secondo grado nei Licei scientifico o classico con lo svolgimento dell’Esame di Stato conclusivo del corso di studi.

In particolare, il concorso premia le migliori prove scritte d’Italiano sostenute dagli studenti di scuole Statali di Cagliari con la votazione di 20/20.

CRITERI DI PARTECIPAZIONE – Gli studenti degli istituti scolastici aderenti al Premio Maturità, che si apprestano ad affrontare l’Esame di Stato nel corso del 2019 dovranno, entro il 10 giugno 2019, candidarsi alla partecipazione del concorso compilando il “Modulo di Partecipazione” ed inviandolo tramite mail all’indirizzo segretario at rotarycagliari.org.

Sarà data priorità nell’assegnazione a studenti che presentino condizioni economiche familiari disagiate attestate da opportuna documentazione (ISEE).

Gli studenti, all’atto della candidatura, daranno il consenso al trattamento dei propri dati personali e all’utilizzo e pubblicazione della prima prova dell’Esame di Stato, in formato cartaceo e/o digitale, al fine dello svolgimento stesso del concorso.

Non saranno ammessi alla partecipazione del Premio Maturità eventuali elaborati ricevuti in assenza del Modulo firmato ed inviato.

In allegato:

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it