Cagliari, 28 maggio 2019
Agli studenti/sse
E p.c. al Personale Amministrativo

Premiazioni attività sportiva 2018/2019

11.45 presso la palestra della centrale di via Liguria.

Verranno premiati i componenti delle squadre vincitrici dei tornei interni di calcio a 5 categorie biennio e triennio, i primi tre classificati della fase d’istituto di corsa campestre e i componenti delle squadre e gli individualisti che hanno conquistato un titolo provinciale o regionale nella propria disciplina sportiva.

Inoltre verranno premiati i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte nel corrente anno scolastico alle finali nazionali di corsa campestre a Gubbio e del basket 3 contro 3 a Treviso.

Come da tradizione della scuola, un riconoscimento particolare andrà allo studente ed alla studentessa che si sono particolarmente distinti non solo nella pratica sportiva scolastica ma anche nel rendimento negli studi.

Gli alunni che frequentano attualmente la sede di via Brianza sono autorizzati ad uscire alle ore 11.10 (previa presentazione del previsto modulo di autorizzazione per i minorenni), con la specifica per l’utilizzo di mezzi propri.

Le classi attualmente frequentanti in via Liguria, interessate ad assistere possono partecipare, nei limiti della capienza della palestra, accompagnate dagli insegnanti in orario, previo consenso degli stessi, che contribuiranno alla vigilanza sui loro studenti per un ordinato svolgimento dell’evento.

Al termine della cerimonia di premiazione, prevista per le ore 12.20 circa, gli studenti frequentati la sede di via Brianza potranno lasciare la scuola, mentre tutti gli altri rientreranno in classe per
completare il restante orario di lezione.

Si allega:

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http:// pacinotti.edu.it