Cagliari, 5 febbraio 2019
Alla Referente Prof.ssa Nicoletta Piu
Ai tutores ASL delle 3° e 4°

Primo incontro organizzativo Monumenti Aperti 2019

Si comunica ai Sigg. docenti afferenti al Dipartimento di Matematica e Fisica la volontà dell’Istituto di aderire, nell’ambito dell’iniziativa MonumentiAperti 2019, all’allestimento nella nostra Aula Magna di una mostra dedicata a Antonio Pacinotti e alle sue macchine, in collaborazione con , l’associazione ScienzaSocietaScienza. È previsto il coinvolgimento dei nostri studenti (circa 25 alunni triennio, preferibilmente classi quarte o quinte).

La formazione, tre incontri di due ore il pomeriggio, sarà curata dal professor Guido Pegna in collaborazione col professor Ugo Galassi e rientra nelle attività ASL.

Gli alunni interessati possono inviare un messaggio all’indirizzo mgraziacollu at gmail.com (sostituire "at" con la chiocciolina).

Si chiede ai Docenti del Dipartimento di Matematica e Fisica di divulgare la proposta ed invitare gli studenti/sse alla partecipazione anche a questo segmento dell’iniziativa.

La circolare è pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it