Cagliari, 17 aprile 2019
E p.c. al personale ATA
A tutto il personale

Progetto "Battaglia teatrale" Prove generali e spettacolo

Come anticipato con la circolare n.81 del 12 ottobre u.s. di socializzazione del progetto "Battaglia teatrale" si comunicano i nominativi degli alunni coinvolti nelle prove teatrali che si terranno per tutta la giornata del 2 Maggio. I docenti in servizio alla 1° ora inseriranno la dicitura “fuori classe”:

• Laura Alessi, 4 E
  • Roberto Batetta 3 A
  • Stefano Campus 3 O
  • Marco Cosseddu 3O
  • Francesca Costa 4 G
  • Maria Luisa Fadda 3 L
  • Enrico Medinas 4 D
  • Federica Musanti 3 M
  • Pasquale Paris 4 D
  • Valentina Pisu 4 G
  • Denia Prisco 3 I
  • Gabriele Ruiu 4 I
  • Anna Setzu 3 I
  • Giuseppe Trudu 3 I

Con l’occasione si rammenta che la squadra formata dai sopra menzionati studenti/sse si esibirà in uno spettacolo che si terrà la sera del 9 maggio alle ore 19.00 presso il Piccolo Auditorium di Piazzetta Dettori in Cagliari. La partecipazione prevede il costo del biglietto, pari a € 5,00.

I Sigg. Docenti son pregati di comunicare alla referente, Prof.ssa C.Rombi se parteciperanno in modo strutturato con una delle loro classi o se gli studenti/sse aderiranno in modo estemporaneo.
Si allega la cocandina di tutti gli eventi della “battaglia Teatrale” che vedono protagoniste scuole secondarie dell’Area Vasta di Cagliari.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.edu.it